lunedì 4 giugno 2012

- Solaria






Solaria è un'isola gestita da Maizon Rayna e Maveryck Breen due artisti veramente in gamba.
Sono venuto a conoscenza di quest'isola su http://virtualworldsmagazine.wordpress.com/2012/05/13/solaria-un-mondo-per-sognare-a-puntate/ dove c'è davvero una bella descrizione su come è nata che vi consiglio di leggere.

L'ho girata in lungo e in largo e posso confermare gli splendidi dettagli, compresa tutta la zona sottomarina da visitare assolutamente (provate a giocare con i sky/water preset, consiglio su questo il client phoenix firestorm con tantissimi preset molto validi). Piccoli errori di building (oggetti "spostati" rispetto al punto giusto, es gli appunti su di un frigor troppo "avanti" al frigor stesso) non inficiano comunque l'esperienza di questo splendido posto, (posterò altre immagini, non temete, devo trovare solo il layout migliore per gestire una mole considerevole di snapshot) tutto da esplorare e da zoomare in ogni suo più piccolo particolare.
I locali nella piazzetta, gli oggetti sulla nave, la sala sottomarina e moltissimo altro vi attendono.
Molti oggetti presenti nella landa sono acquistabili, così potrete da un lato ringraziare i creatori di questo bel vedere, e dall'altro portarsi nella propria landa virtuale, un pezzetto di Solaria.


















Alla prossima.

Montex.

Nessun commento:

Posta un commento