Mi presento. Antonio Montemurro in RL, Montex Heron in Second Life, dal 2007.
Adoro esplorare questo metaverso, che mi sorprende per la sua continua evoluzione tecnica ed artistica.
Questo blog nasce proprio per raccogliere e soprattutto raccontare ciò che vedo, nella mia infinita curiosità,
per mostrare quello che è Second Life adesso, e quello che sarà nel futuro, al di la dei mille stereotipi raccontati nei trafiletti di testate online non specializzate. Vuole anche essere uno spunto con tanto di Slurl per visitare posti nuovi che meritano, o ancora posti famosi di cui ho sentito il bisogno di raccontarli attraverso il mio client-macchina fotografica, o..purtroppo, raccontare di posti onirici che ormai..non esistono più, che meritano di essere raccontati per sperare in una loro futura rinascita.
A volte mostrerò gli scatti e racconterò le cose in maniera "romanzata", narrata, a mo' di favola. Altre volte sarò più preciso, quasi asettico, e andrò dritto al sodo. Vi prego quindi di non stupirvi di questa doppia modalità. :)
Un ringraziamento particolare a tutti quelli che giorno dopo giorno, arricchiscono questo mondo virtuale con creazioni ed eventi incredibili che, fondendosi, danno vita a tutto quello che mostrerò.
Ed un Grazie anche a tutti voi, che con la vostra presenza, ne garantite la sopravvivenza e la possibilità di evolvere in chissà quali usi futuri.
Sono Montex Heron. Vostro Esploratore Virtuale.
Passo e chiudo.
Nessun commento:
Posta un commento